IL COMUNE DI MARTINA FRANCA AFFIDA A MTM PROJECT IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE ED HARDWARE

Il Comune di Martina Franca ha scelto di affidare ad MTM Project il servizio di assistenza e manutenzione hardware e software degli apparati informatici dell’ente.

L’accordo, della durata di tre anni, prevede un servizio di assistenza presso il comune ed i principali interventi riguardano: risoluzione di problemi software relativi alla configurazione del sistema operativo, installazione e configurazione delle postazioni per nuovi sistemi o applicativi software, assistenza da remoto e supporto per il funzionamento dei sistemi di videoconferenza, aggiornamento dei sistemi operativi e supporto nella migrazione di server fisici.

Giuseppe Modugno, CEO di MTM Project, ha così commentato:” Siamo lieti di comunicare questo importante accordo con il Comune di Martina Franca e ringrazio tutti i miei collaboratori per l’impegno e la caparbietà nel raggiungere questo autorevole risultato! L’obiettivo della nostra azienda è fornire consulenza IT ed, oggi più che mai, aziende pubbliche e private, ci riconoscono competenza ed affidabilità. Ottimo lavoro ragazzi ed ad maiora”.

MTM Project, PMI Innovativa, è specializzata nello sviluppo software e nella formazione tecnica; società fondata nel 2010, è oggi Silver Microsoft Certified, opera attivamente nei distretti produttivi dell’Informatica, dell’Aerospazio e della Meccanica; è stata premiata in diverse gare di innovazione ed annovera fra i suoi clienti prestigiosi nomi, quali Ministero degli Esteri, Magna Getrag, Acquedotto Pugliese, Auriga, Avio Aero e tanti altri.